lunedì 1 ottobre 2007

Diventare protagonisti di un banner e vincere fantastici premi

Navigando in rete sono venuta a conoscenza di un nuovo concorso promosso da Tiscali S.p.A che permette agli utenti di diventare protagonisti della pubblicità dell'azienda. La campagna viral "Mettici la faccia" invita a iscriversi al concorso, caricare la propria immagine e realizzare così una simpatica vignetta, che potrà essere visualizzata come banner interattivo all'interno dei maggiori siti e portali italiani tra i quali Tiscali, Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera, Repubblica, MSN, Yahoo!, Dada, Bastardidentro.

Come spiega il regolamento, infatti, "sul sito Internet saranno presenti delle vignette anonime aventi diversi temi (storia, sport, luoghi, mostri, ecc.). Tali vignette mostreranno alcuni personaggi a ciascuno dei quali sarà associato un fumetto contenente una frase umoristica: i partecipanti al concorso, dopo aver scelto la vignetta preferita, dovranno personalizzarla con il proprio volto, utilizzando una propria fotografia (che potrà o essere caricata dal proprio computer o scattata in diretta attraverso un’apposita web cam). L’utente dovrà sovrapporre la fotografia del proprio volto al personaggio disegnato nella vignetta stessa, in modo da creare una vignetta con il proprio volto. Le vignette riportanti il volto dell’utente saranno messe on line e saranno visibili a tutti gli utenti del sito (ciascuna vignetta riporterà il nickname del relativo autore) che avranno la facoltà di esprimere il proprio voto, come oltre specificato".

Le vignette saranno soggette a votazione e ogni settimana ci saranno in palio fantastici premi per tutti coloro che riusciranno a entrare a far parte della top ten.

Se vi interessasse partecipare al concorso, ecco il link

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero tanto che queste vignette non facciano "sorridere" come quelle di Comic Mail :DD

Anonimo ha detto...

Trovo piuttosto volgari queste vignette, mi auguro sinceramente che vengano bannate dalla Rete!

Eupremio Carruezzo